Come scoprire danza 666

La storia di Samuel domestico di Chieti e come è riuscito a scoprire danza 666

Ecco Samuel è il suo problema

A Chieti tutti conoscono il domestico Samuel, uomo brizzolato e affascinante nei suoi 45 anni o giù di lì, ma quando si tratta di personalità i punti di domanda sul suo conto sono tanti: perché va d’accordo con tutti e non si scontra mai con nessuno? Comunque, sebbene scoprire danza 666 non sia come bere un bicchier d’acqua, un giorno Samuel decide di leggere le notizie sul giornale elettronico, e sullo schermo del suo computer spunta una finestra inerente a danza, che lo porta ad un’illuminazione.

Samuel, che a Chieti come ben sappiamo fa il domestico, tutt’a un tratto torna a ricordare di dover scoprire danza 666 entro domani, cosa che gli comporta non pochi problemi. Ma come ha fatto a dimenticarsi una cosa come scoprire 666?

Il domestico Samuel, da Chieti, non può che affidarsi alle sue sole forze per la ricerca su come scoprire danza 666. Vuole a tutti costi portare a termine la missione in modo definitivo.

Come Samuel ha risolto il problema

Vista la situazione Samuel si immerge nella ricerca sul web, ma purtroppo diverse pagine lo confondono ancora di più dandogli la prospettiva di una ricerca lunghissima, e domestico sta quindi per demoralizzarsi. Ma niente è perduto: dopo vari tentativi di ricerca per keywords, la combinazione sembra portare a ottimi risultati suggerendo l’indirizzo www.danza-oggi.it, luogo dove ci sono tutte le risposte che servivano.

Il sito di approfondimento su danza è il punto di partenza per Samuel, il quale studiandolo per bene nota un rimando ad un’ulteriore approfondimento riguardante 666. Lo vede, e… magia: il domestico Samuel si ritrova davanti le righe fondamentali che cercava, e può affermare con certezza che la problematica 666 è ormai acqua passata!

Samuel non sa cosa aspettarsi dal sito, pensa che per lui le cose non cambieranno molto, seguiterà a vivere a Chieti, a fare il solito lavoro di domestico con i suoi colleghi. Ma dopo pochi minuti si rende conto che non è così. Vede una pagina che lo lascia di stucco. Samuel non crede ai suoi occhi.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Samuel

Chi l’avrebbe mai detto che il caso avrebbe consegnato direttamente a Samuel la risposta, ovvero un’elencazione di danza 666? Il suo orgoglio di domestico per aver raggiunto finalmente l’obbiettivo è inevitabilmente percepibile.

Samuel capisce che nonostante la sua ricerca di danza sia un evento isolato, la natura umana ci spinge a elaborare a posteriori i meccanismi che regolano la ricerca e comprende di non essere limitato alla ricerca di 666, ma bensi a qualsiasi altra informazione.

scoprire danza 666 è ormai acqua passata. Ora Samuel riesce solo a fantasticare su quali ottime sorprese il futuro ha in serbo per lui.